Palermo Digital Maps fa tappa all’Istituto Finocchiaro Aprile di Palermo.
Venerdì 5 aprile, alle ore 10:30, infatti, Tommaso Di Matteo (Presidente della Mezzogiorno Foundation e AD di CPW Italia) e Giovanni Mistretta (Consigliere della ZIZ – Il fiore dell’arte) hanno incontrato professori e studenti dell’Istituto Finocchiaro Aprile per la presentazione del progetto “Palermo Digital Maps”, volta a condividere con studenti e giovani (16-35) gli obiettivi e i laboratori del progetto.
“Abbiamo registrato grande partecipazione ed interesse da parte degli studenti.” – afferma Tommaso Di Matteo – “ Questo è indicatore di un tessuto economico-sociale che vuole essere protagonista attivo della vita di Palermo. Siamo veramente contenti di vedere tanto interesse e partecipazione da parte dei ragazzi e teniamo a ringraziare di cuore l’Istituto Finocchiaro Aprile per averci aperto le porte”.
Il progetto Palermo Digital Maps continuerà il suo tour nelle varie scuole di Palermo al fine di coinvolgere più giovani e giovanissimi possibili nei vari laboratori che saranno organizzati.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@palermodigitalmaps.it